Da Vinci Immobiliare nasce nel 2015 dalla fusione di due storiche agenzie, l'Immobiliare Casamare e l'Immobiliare Buono presenti sul mercato dal 1974. In un ampio ufficio completamente ristrutturato, con particolare cura e attenzione, Dalia ed Alessio proseguono con passione, serietà ed impegno il progetto iniziato 40 anni fa dai loro papà, Tito e Renzo.

Da Vinci immobiliare offre, infatti, ai suoi clienti un servizio a 360 ° e vanta elevata specializzazione nel campo della compra-vendita, delle locazioni, delle gestioni condominiali e delle ristrutturazioni. "Abbiamo cercato di unire innovazione alla tradizione, apportando idee giovani senza però dimenticare il passato e i preziosi insegnamenti dei nostri genitori- spiegano Dalia Santoro e Alessio Casanova. Il cliente, con le sue necessita', rappresenta il nostro valore perciò cerchiamo con perseveranza, di trovare la soluzione che risponda al suo desiderio. Il nostro cliente può contare su disponibilità, cordialità e riservatezza in ogni fase della trattativa. Inoltre, all'interno della nostra agenzia, può trovare uno staff preparato in grado di supportarlo."

Da Vinci immobiliare fa parte inoltre del Consorzio Gruppo Immobiliare Alassio, presente sul mercato da oltre 10 anni, perché, proseguono i titolari "Siamo sempre più convinti dell'importanza della sana collaborazione tra colleghi. Il cliente che ci affida l'incarico per vendere il proprio immobile può contare non solo sul nostro impegno, ma anche sulla collaborazione delle altre agenzie consorziate, pur rimanendo noi unico referente. Il network di agenzie, anche mediante la rete telematica, permette lo scambio di molte più richieste/offerte mirate; ciò aumenta le possibilità di concludere l'affare in tempi brevi".

In conclusione, DaVinci Immobiliare c'è e prosegue oggi per domani, pronta ad affrontare il futuro affinchè Alassio ed i suoi amanti proseguano il viaggio con il sorriso.